Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: servono almeno 7 milioni di euro per il rinnovo di contratto…
In casa Milan c’è preoccupazione per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Mike Maignan. Sì, perché l’attuale accordo scade nel 2026 e il portiere è uno dei punti di riferimento principali per la costruzione del futuro del club. Facciamo un passo indietro. Il numero 16 francese, ad oggi, guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto filtra da Milanello, però, le richieste per prolungare la sua avventura rossonera si aggirano intorno ai 7 milioni di euro netti.
La stessa cifra che percepisce il fuoriclasse portoghese Rafael Leao. Ad oggi le sensazioni non sono troppo positive anche se c’è comunque tempo visto che la scadenza è tra due anni. La volontà del Milan è quella di arrivare a un accordo, ma ci sono diversi fattori da tenere in considerazione. Il Bayern Monaco su tutti.
Calciomercato Milan, Mike Maignan come Leao: chiesti 7 milioni di euro per il rinnovo di contratto
Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: ecco la cifra per il rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, piace Ederson, ma quanta concorrenza in Premier
Il club bavarese è in cerca del sostituto di Manuel Neuer e vede in Maignan un possibile candidato. Certo servirà un’offerta davvero sostanziosa, ma nel caso dovesse arrivare, la dirigenza rossonera potrebbe sedersi a un tavolo per negoziare.




