Ecco la probabile formazione del Milan contro il Lecce per la Gazzetta dello Sport: Pioli si affida a Chukwueze. Le scelte a centrocampo…
Il Milan si prepara ad affrontare il Lecce di Luca Gotti nella gara valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Una partita importante, visto che c’è da difendere il secondo posto sulla Juventus, che dopo la vittoria sulla Lazio in Coppa Italia sembra aver cambiato marcia. Stefano Pioli non ha alcuna intenzione di fare turnover e si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1. In porta c’è Mike Maignan.
In difesa, Pioli recupera Theo Hernandez, dopo la squalifica per diffida contro la Fiorentina. A destra, quindi, Davide Calabria, con il terzino francese sulla sinistra. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia formata da Fikayo Tomori e Matteo Gabbia. Malick Thiaw non è al meglio ed è indisponibile. E’, invece, recuperato Simon Kjaer.
Probabile Formazione: Milan-Lecce, Pioli non rinuncia a Chukwueze. A centrocampo non c’è Bennacer
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Lecce, Gazzetta: Pioli non rinuncia a Chukwueze. Ecco le altre scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: ecco la cifra per il rinnovo
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Yacine Adli e Tijjani Reijnders. Parte, quindi, dalla panchina Bennacer. Ruben Loftus-Cheek, è squalificato. Al suo posto ci sarà Christian Pulisic. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il tridente formato da Rafael Leao, Samuel Chukwueze e Olivier Giroud.




