Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe tornare a pensare a Dani Ceballos: la chiave è Zlatan Ibrahimovic
La prossima estate sarà ricca di cambiamenti in casa Milan. I rossoneri dovranno infatti cercare un sostituto di Giroud, ormai sempre più vicino all’addio. Servirà un attaccante forte e di prospettiva ma il mercato del Diavolo non si fermerà lì.
Il Milan è anche alla ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato in Spagna dal Mundo Deportivo i rossoneri sarebbero tornati a pensare a Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo del Real Madrid sarebbe ben più di un’idea perchè ha deciso di lasciare i Blancos per trovare maggiore spazio e potrebbe quindi essere acquistato a prezzo di saldo. Ad aiutare nella trattativa potrebbe esserci Zlatan Ibrahimovic, che ha ottimi rapporti con la dirigenza dei Galacticos.
Calciomercato Milan, occhi su Ceballos: Ibrahimovic può essere la chiave
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Dani Ceballos: decisivo Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, cittadini San Donato si oppongono: presentato ricorso al TAR
Ceballos era uno dei talenti più puri del calcio spagnolo ma nel corso degli anni sembra essersi perso. Ora il classe 1996 è ormai un’alternativa in casa Real Madrid, tanto da aver giocato appena 226 minuti ne La Liga questa stagione. Il Milan potrebbe essere l’opportunità per voltare pagina e tornare a incidere.