A sorpresa Aster Vranckx potrebbe tornare al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Ecco la situazione relativa al centrocampista
Nel calciomercato, si sa, va di moda anche il famoso “cavallo di ritorno”. Un evento che potrebbe ripresentarsi nei prossimi mesi e che riguarda da vicino il Milan. Sì perché, a sorpresa, Aster Vranckx potrebbe nuovamente vestire la maglia rossonera l’anno prossimo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza rossonera starebbe valutando di nuovo il profilo del centrocampista belga classe 2002 del Wolfsburg.
Il 21enne numero 6 della squadra tedesca è approdato al Milan nell’estate 2022. Pochissime le apparizioni e un rendimento che non ha mai convinto, così Vranckx non è stato riscattato a fine stagione e ha dovuto fare ritorno alla base. Quest’anno in Bundesliga sono state 21 le partite giocate, 9 da titolare, con due apparizioni nella DFB Pokal.
Calciomercato Milan, può tornare a sorpresa Vranckx? Ecco la situazione
Calciomercato Milan, colpo di scena Aster Vranckx: il centrocampista può tornare. La situazione
LEGGI ANCHE Milan-Lecce, polemiche per il rosso a Krstovic: espulsione corretta
Il Milan starebbe valutando un possibile ritorno di Vranckx. Stando alle ultime indiscrezioni, il profilo del centrocampista belga del Wolfsburg è sempre monitorato dalla dirigenza rossonera. Il classe 2002, dopo aver trascorso l’ultima stagione proprio in rossonero, non è stato riscattato l’estate scorsa e così ha fatto ritorno in Germania.
Con il contratto in scadenza tra un anno e con la giovane età dalla sua parte, Vranckx potrebbe rappresentare un jolly da calare nel prossimo mercato. Avendo una discreta esperienza internazionale, sul centrocampista hanno posto l’attenzione anche altre squadre. Non solo all’estero, il Milan deve guardarsi anche dalla concorrenza interna. In Italia, infatti, sarebbero interessate Lazio e Napoli.