Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo, seguito per molte tempo dal club rossonero, vorrebbe tornare in Italia e ci sono due opzioni
Nicolò Zaniolo in passato è stato a lungo un obiettivo del Milan. Il classe ’99 infatti, quando stava per lasciare la Roma, è stato cercato dalla dirigenza rossonera, ma l’affare non è mai andato in porto. La giovane carriera del centrocampista offensivo, funestata da gravissimi infortuni in passato, è ripartita prima dal Galatasaray e poi dall’Aston Villa, dove si è trasferito in prestito in estate.
In Premier League però il giocatore azzurro non si è imposto. Emery infatti lo ha impiegato con il contagocce e i numeri del talento ex Roma non sono quelli sperati. Per questo Zaniolo vorrebbe tornare in Italia. Il Milan non è più interessato, ma ci sono due club di Serie A pronti a battagliare per prendere il giocatore.
Calciomercato Milan, Zaniolo vuole tornare in Italia
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo spinge per tornare in Italia: due squadre in pole
LEGGI ANCHE Milan, Cristian Zaccardo: Inter più forte, ma in Europa League Pioli può vincere
In passato sia il Milan che la Juventus avevano mostrato interesse, ma ora le piste si sono raffreddate. Ci sono però altri due club che si sono mossi in queste settimane per Zaniolo: Napoli e Fiorentina. Il suo agente si sta muovendo per farlo tornare nel nostro campionato e queste sono le opzioni più calde al momento. Anche la Lazio aveva fatto un tentativo, ma il centrocampista ha dichiarato che non tornerebbe nella Capitale per vestire la maglia biancoceleste.




