Il Milan si prepara ad ospitare la Roma nei quarti di finale di Europa Legaue: Pioli conta su Pulisic e Loftus-Cheek per battere De Rossi…
Il Milan si prepara ad affrontare la Roma di Daniele De Rossi nella sfida valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. Una partita davvero importante, decisiva ma non in maniera definitiva visto che poi ci sarà il ritorno allo stadio Olimpico. La squadra allenata da Stefano Pioli sa che la gara sarà fondamentale per il futuro del tecnico emiliano e, quindi, cercherà di fare una grande prestazione, anche per prendere un vantaggio in vista del ritorno.
L’allenatore ex Fiorentina, si affiderà a due giocatori che in questa stagione si sono dimostrati dei punti di riferimento per il Milan. Parliamo di Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Il centrocampista inglese, l’Europa League, l’ha già vinta con il Chelsea nel 2018/19. L’esterno americano, invece, nel 2020/21 ha alzato al cielo la Champions League, sempre con la maglia dei Blues.
Milan-Roma, Pioli si affida ai veterani Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek…
Verso Milan-Roma, da Christian Pulisic a Loftus-Cheek: così Pioli batterà De Rossi…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, nuova udienza contro Steven Zhang: le banche a caccia di soldi…
Stefano Pioli, quindi, potrà contare su due giocatori di grande esperienza in campo europeo. Le loro giocate potrebbero rendere più semplice la doppia sfida contro la squadra allenata da Daniele De Rossi, che in questa seconda parte di stagione sta facendo davvero bene.




