In vista della semifinale di andata di Europa League tra Milan e Roma l’allenatore rossonero Pioli potrà contare su un recupero importante
Dopo la vittoria netta per 3-0 contro il Lecce il Milan si prepara a scendere in campo nella semifinale di andata di Europa League contro la Roma. Giovedì 11 aprile alle 21:00, infatti, i rossoneri affronteranno la squadra di Daniele De Rossi in una partita da vincere a ogni costo.
In vista della sfida Stefano Pioli potrà però contare su Malick Thiaw. Il difensore tedesco era stato fermato da una fascite plantare ma l’infiammazione sembra ormai alle spalle tanto che oggi il classe 2001 ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Per l’allenatore del Milan si tratta di un’ottima notizia: con Kalulu infortunato e Tomori squalificato, infatti, Thiaw sarà di certo una risorsa preziosa.
Verso Milan-Roma, ballottaggio in difesa per Pioli
Milan-Roma, recupero fondamentale per Stefano Pioli: ballottaggio in difesa
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Roma, Paulo Dybala contro Rafael Leao: chi è il più forte?
Nonostante abbia ripreso ad allenarsi in gruppo, la presenza in campo dal primo minuto di Thiaw non è ancora certa. Il tedesco è infatti in ballottaggio con Kjaer per un posto da titolare nella difesa del Milan. Nessun dubbio, invece, per Gabbia, che scenderà in campo dal primo minuto.




