Novità importanti per il futuro della panchina del Milan: il Napoli fa sul serio per Conte e prepara una maxi offerta, le ultime novità
Gli ottimi risultati del Milan nel 2024 hanno fatto stabilizzare la posizione di Stefano Pioli che ora non è più in bilico come alcune settimane fa. L’allenatore italiano potrebbe restare in rossonero anche per la prossima stagione, ma molto dipenderà dai risultati dei rossoneri in Serie A ed Europa League.
Nel frattempo, però, alcuni obiettivi del Diavolo si allontanano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il Napoli vorrebbe portare a tutti i costi Antonio Conte sulla panchina azzurra. Per convincerlo Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire un mega contratto da 8 milioni di euro all’anno, ma per il momento il tecnico italiano non ha ancora accettato. Per questo il Napoli continua a lavorare anche per Vincenzo Italiano.
Panchina Milan, il Napoli fa sul serio per Conte
Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: super offerta del Napoli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
Nonostante l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia la stagione del Milan non è stata negativa. I rossoneri sono secondi in classifica con un’ottima media punti e se non fosse per l’Inter sarebbero in lotta per lo scudetto. Per questo Pioli sembra destinato a restare.