Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan andrà alla ricerca di un difensore centrale: indizio sul futuro di Buongiorno
Alessandro Buongiorno è uno dei difensore centrali italiani più in forma del momento. Il centrale del Torino nelle ultime stagioni ha avuto una grande crescita e per questo è finito nel mirino di alcuni dei maggiori club d’Italia. Il Milan ha provato ad acquistarlo nel corso del mercato di gennaio senza però riuscirci e in vista della prossima estate farà di certo un altro tentativo.
Il classe 1999 è infatti considerato dalla dirigenza del Milan come il miglior colpo per la difesa rossonera, ma convincere il Torino e il giocatore non sarà facile. Nel frattempo però una delle possibile pretendenti per il Buongiorno sembra essere ormai lontana. Silvano Benedetti, scopritore del difensore granata, ha infatti detto:
Anche io penso che Ale non potrebbe mai trasferirsi alla Juve. Intelligenza, maturità, lungimiranza e rispetto nei confronti di chi l’ha cresciuto e di chi lo ama. Ha dimostrato di essere attaccato alla maglia del Toro in modo eccezionale
Calciomercato Milan, le ultime novità su Alessandro Buongiorno
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno si avvicina: non andrà mai…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
Buongiorno potrebbe restare al Torino o trasferirsi al Milan, ma di certo non andrà alla Juve. Per i rossoneri si tratta di un’avversaria in meno con cui combattere: Moncada non può che tirare un sospiro di sollievo.




