Il calciomercato del Milan ruota attorno alla figura dell’attaccante del futuro. Rimane sempre caldo il nome di Jonathan David. Ecco il prezzo
Torna di moda il nome di Jonathan David per l’attacco del Milan. Forse non è mai uscito dalla lista degli obiettivi della dirigenza rossonera, visto che l’attaccante canadese classe 2000 del Lille è un profilo ideale per età e caratteristiche. Intanto, c’è d registrare anche la presenza a Milano del suo agente, Nikos Mavromaras, fondatore e CEO di Axia Sports Management. Molto probabilmente sarà presenta anche a San Siro giovedì sera per il derby tutto italiano contro la Roma in Europa League.
In estate presumibilmente si scatenerà un’asta per avere il numero 9, gran protagonista in stagione con 16 reti messe a segno in 28 presenze in Ligue 1, mentre sono tre i centri in sei partite in Conference League. Ma la valutazione che ne fa il club francese è di certo alta, anche se il contratto in scadenza nel giugno 2025 potrebbe far abbassare il prezzo del calciatore.
Calciomercato Milan, Jonathan David vale una fortuna. Il prezzo fissato dal Lille
Calciomercato Milan, Jonathan David a peso d’oro. Il costo fissato dal Lille
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
Jonathan David rimane un nome caldo per l’attacco del Milan. La dirigenza rossonera tiene sempre d’occhio la situazione relativa all’attaccante canadese classe 2000 del Lille. Nel frattempo l’agente del calciatore, Nikos Mavromaras, si trova a Milano e, con ogni probabilità. assisterà alla sfida tra i rossoneri e la Roma in Europa League a San Siro giovedì sera.
Ma quanto vale David? Il Lille ha fissato il prezzo: 50 milioni di euro circa. Una valutazione in linea con il profilo del numero 9 ma, con il contratto in scadenza nel giugno del 2025, il club francese potrebbe anche rivedere al ribasso il prezzo del cartellino. Insomma, ci sarà da lavorare in questo senso. Il Milan si informerà, valuterà e, nel caso, deciderà se affondare il colpo per David.