Il Milan si avvicina alla sfida contro la Roma in Europa League, Presenti all’allenamento Moncada, Furlani e Ibra. E Rafael Leao viene premiato…
Il Milan continua la preparazione in vista dell’attesissimo confronto contro la Roma giovedì sera a San Siro per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri si sono allenati oggi a Milanello sotto gli occhi attendi di Stefano Pioli. Allenamento che è stato impreziosito anche dalla presenza della dirigenza rossonera.
L’amministratore delegato, Giorgio Furlani, il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, ed il direttore dell’area tecnica, Geoffrey Moncada, hanno infatti assistito all’intero allenamento odierno della squadra in preparazione alla sfida contro i giallorossi in quello che sarà un derby tutto italiano in campo europeo. E c’è stata anche l’occasione di premiare Rafael Leao…
Verso Milan-Roma, Moncada e Ibra presenti all’allenamento. Rafael Leao premiato da Furlani
Verso Milan-Roma, Moncada e Ibra presenti all’allenamento. E Furlani premia Rafael Leao
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi recupera Dybala? Le indicazioni dall’allenamento
La dirigenza del Milan ha assistito all’intero allenamento della squadra a Milanello sotto la direzione di Stefano Pioli. Presenti, dunque, Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic, che hanno voluto manifestare vicinanza e sostegno alla squadra in vista dell’attesissimo ed importante confronto contro la Roma in Europa League.
Come testimoniato anche dal post pubblicato dal Milan sui propri canali ufficiali, c’è stata anche l’occasione per premiare Rafael Leao per un motivo in particolare. L’attaccante portoghese, infatti, ha tagliato il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Milan. L’amministratore delegato rossonero Furlani lo ha dunque premiato con la tradizionale medaglia celebrativa. Clima sereno e calciatori pieni di entusiasmo. L’avvicinamento alla sfida contro la Roma in Europa League procede bene. Obiettivo importante per la banda rossonera: c’è la voglia di arrivare fino in fondo alla competizione.