Calciomercato Milan, un club di Premier League è pronto a irrompere e tentare Joshua Zirkzee con un’offerta clamorosa
Il Milan in questo momento è concentrato su un finale di stagione importante, tra campionato e soprattutto Europa League. La dirigenza però sta già pianificando le mosse per la prossima sessione di calciomercato. Con l’imminente addio di Olivier Giroud, destinato a trasferirsi a Los Angeles, l’investimento più importante sarà quello sul centravanti.
Il Milan sta studiando diversi profili per scegliere quello più giusto su cui spendere una cifra importante. Uno dei nomi che piacciono di più alla dirigenza è Joshua Zirkzee. L’olandese in questa stagione ha trascinato il Bologna di Thiago Motta, sia con i gol, sia con il suo modo di far girare la squadra. Il club rossoblù però vuole farselo pagare caro e la concorrenza aumenta col passare del tempo.
Calciomercato Milan, un club di Premier punta Zirkzee
Calciomercato Milan, la Premier League tenta Joshua Zirkzee: offerta clamorosa
LEGGI ANCHE Milan, Xavier Jacobelli: Stefano Pioli ha ribaltato le critiche di Gerry Cardinale
Su Zirkzee infatti sta per piombare un club di Premier League. Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, l’Aston Villa è interessato al centravanti del Bologna ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta tra i 60 e i 70 milioni di euro, che potrebbe superare tutte quelle ipotizzate finora. Il Milan e le altre pretendenti sono avvisate.