Milan, Rafael Leao in campo è la stella e il numero 10 della squadra rossonera, ma sarà anche un po’ stilista: ecco il motivo
Questa sera Rafael Leao sarà in campo a San Siro per la sfida tra Milan e Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Il portoghese proverà a trascinare la squadra di Pioli contro i giallorossi per accumulare vantaggio in vista del ritorno. E sicuramente vorrà anche vincere la sfida con la stella avversaria, ovvero Paulo Dybala.
Ma oltre a regalare magie in campo per deliziare i tifosi milanisti, Leao ha anche la passione per la moda. E infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan dedicherà una collezione al suo numero 10. Non c’è ancora una data di uscita, ma ormai dovrebbero mancare pochi giorni. Senza dubbio si tratterà di qualcosa di imperdibile per i fan di Leao e i collezionisti.
Milan, Rafael Leao “stilista” per la nuova capsule collection
Milan, Rafael Leao numero 10 e… stilista! Ecco la novità
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ufficiale, Adidas accoglie Mike Maignan: qualcosa di magico
Della collezione faranno parte t-shirt, felpe e maglie a maniche lunghe con il logo del club e le iniziali RL, con riferimenti al surf. E la curiosità è che lo stesso Leao ha partecipato al design: creatività non solo in campo, ma anche nell’abbigliamento e nello stile.