Il Milan si prepara ad affrontare la Roma, ecco dove vedere la gara in tv e la probabile formazione: Pioli sceglie Thiaw e a centrocampo?
Il Milan di Stefano Pioli questa sera affronterà la Roma di Daniele De Rossi nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Partita che andrà in onda in chiaro su Rai 1, su Sky Sport e su Dazn. I rossoneri vogliono cercare di prendere un vantaggio in vista del ritorno allo stadio Olimpico. Il tecnico emiliano si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1. In porta c’è Mike Maignan.
In difesa Pioli dovrà fare a meno dell’infortunato Pierre Kalulu e dello squalificato Fikayo Tomori. Ha recuperato, invece, Malick Thiaw, che dovrebbe partire dal primo minuto. A destra, quindi, Davide Calabria, con Theo Hernandez sulla sinistra. Al centro della difesa fiducia alla coppia formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw, con il tedesco favorito su Simon Kjaer.
Milan-Roma in chiaro su Rai 1 e la probabile formazione? Pioli si affida ai titolarissimi
Milan-Roma, dove vederla in tv e probabile formazione: Pioli sceglie Thiaw e a centrocampo?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale prepara la rivoluzione societaria: previsto l’incontro con Comolli
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli si dovrebbe affidare alla coppia formata da Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders, con Ruben Loftus-Cheek confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, schiererà il tridente formato da Rafael Leao, Christian Pulisic e Olivier Giroud.




