In vista della sfida europea tra Milan e Roma, Gerry cardinale ha raggiunto la squadra e Pioli nel ritiro: con lui una presenza speciale…
Gerry Cardinale, oggi, è atterrato a Milano e in mattinata è arrivato presso l’hotel Melià, dove risiede la squadra rossonera con tutto lo staff, in vista della sfida tra Milan e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. Il manager statunitense non è arrivato da solo. E’, infatti, stato accompagnato da Jack Markell, Ambasciatore degli Stati Uniti presso la Repubblica Italiana e dall’amministratore delegato Giorgio Furlani.
La presenza dell’imprenditore americano, in città, era già stata annunciata. Sì, perché il proprietario di RedBird, oltre ad assistere al derby europeo, avrà diverse faccende, riguardanti il club di via Aldo Rossi, da risolvere. Sono, infatti, previste riunioni con diversi membri societari del Milan. Tra questi anche Zlatan Ibrahimovic.
Verso Milan-Roma, Gerry Cardinale è arrivato all’hotel Melià per il ritiro: con lui anche l’ambasciatore USA in Italia
Milan-Roma, Gerry Cardinale è in ritiro con Pioli: con lui una presenza importante. Ecco di chi si tratta…
LEGGI ANCHE Milan-Roma, è sfida tra predestinati della panchina: Pioli contro De Rossi per il futuro…
Nella giornata di venerdì 12 Aprile, invece, il numero uno rossonero Gerry cardinale ha in programma un incontro con l’attuale presidente del Tolosa Damien Comolli, che presto potrebbe entrare a far parte dell’organigramma del club di via Aldo Rossi.




