L’Inter si prepara a vincere lo scudetto e potrebbe farlo proprio nel derby della Madonnina contro il Milan: le parole di Materazzi
In attesa di scoprire i risultati della 32a giornata di Serie A la classifica è chiara: l’Inter è prima con 82 punti e il Milan insegue con 68. Le possibilità per i rossoneri di vincere lo scudetto sono ormai vicine allo zero, ormai è solo questione di tempo prima che la squadra di Inzaghi arrivi alla seconda stella.
La prima data disponibile per la vittoria dello scudetto per i nerazzurri sarà il 22 aprile, giorno del derby della Madonnina proprio contro la squadra di Pioli. Se l’Inter arriverà alla partita con almeno 14 punti di vantaggio, vincendo il derby sarebbe aritmeticamente campione d’Italia. Intervistato sull’argomento l’ex nerazzurro Marco Materazzi ha detto:
Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia
Milan, Materazzi spera di vincere lo scudetto nel derby: le sue parole
Milan, Marco Materazzi: meglio vincere lo scudetto nel derby che…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, quale sarà il futuro di Stefano Pioli? La risposta di Giorgio Furlani
In effetti l’Inter di Inzaghi è in piena corsa per battere diversi record, da quello per i più punti conquistati in una sola stagione fino ai meno gol incassati. Per Materazzi e gran parte dei tifosi nerazzurri, però, vincere lo scudetto contro il Milan sarebbe una soddisfazione ancora più grande.