Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, dovrebbe aumentare i carichi di lavoro dalle prossime ore. Ecco le sue condizioni in vista del derby contro il Milan
Appuntamenti importanti quelli del Milan in questo mese di aprile. Dalla gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma questa sera al derby contro l‘Inter di lunedì 22 aprile, i rossoneri di Stefano Pioli sono attesi da partite di fuoco. Intanto in casa nerazzurra tengono banco le condizioni di Alessandro Bastoni in vista proprio del derby di Milano.
L’affaticamento muscolare di inizio mese ha costretto il 24enne difensore dell’Inter a saltare l’ultima partita di campionato contro l’Udinese vinta 2-1 dalla truppa di Simone Inzaghi. Ma il classe ’99 sarà recuperabile per il Milan? Dalle ultime notizie Bastoni dovrebbe aumentare i carichi di lavoro ad Appiano Gentile nelle prossime ore.
Verso Milan-Inter, Bastoni sarà pronto per il derby? Le condizioni del difensore
Verso Milan-Inter, Alessandro Bastoni recupera per il derby? Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Marco Materazzi: meglio vincere lo scudetto nel derby che…
In casa Inter si crede fermamente nel recupero di Alessandro Bastoni per il derby contro il Milan in programma lunedì 22 aprile. Il 24enne difensore nerazzurro, che ha dovuto saltare l’ultima partita di campionato contro l’Udinese per un affaticamento muscolare, dovrebbe già dalle prossime ore aumentare i carichi di lavoro ad Appiano Gentile. L’auspicio è quello di utilizzare Bastoni per uno spezzone di partita già contro il Cagliari domenica 14 aprile, per poi averlo a disposizione al 100% per il derby di Milano che potrebbe rivelarsi doppiamente esaltante per Simone Inzaghi per la vittoria dello scudetto.