Il calciomercato del Milan ruota attorno alla ricerca di un difensore. Piace parecchio Aaron Anselmino del Boca: è un pallino di Moncada
Il Milan per la difesa ha messo nel mirino Aaron Anselmino. Il profilo del 18enne difensore argentino del Boca Juniors è un pallino di Geoffrey Moncada. Il direttore dell’area tecnica rossonera stravede per il classe 2005 degli Xeneizes che, nelle sue apparizioni in prima squadra, ha già fatto intravedere di che pasta è fatto.
Il 18enne di Bernardo Larroudé ha anche trovato la via del gol, decisivo ai fini del risultato, nell’ultima gara contro lo Sportivo Trinidense in Copa Sudamericana. Il Milan segue da vicino la situazione relativa ad Anselmino e ha già raccolto informazioni utili dal Boca per approfondire eventualmente ogni discorso di acquisto.
Calciomercato Milan, dal Boca può arrivare Anselmino? Il giovane difensore è un pallino di Moncada
Calciomercato Milan, dal Boca c’è Anselmino: un pallino di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sorpasso della Juventus per Di Gregorio? La situazione
Il Milan ha messo gli occhi su Aaron Anselmino. Il direttore dell’area tecnica rossonera, Geoffrey Moncada, stravede per questo 18enne difensore argentino del Boca Juniors. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club rossonero avrebbe già chiesto informazioni agli Xeneizes relative ad un eventuale acquisto per la prossima estate.
C’è da dire che il classe 2005 ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. In Premier League diversi club sono sulle tracce del numero 38 del Boca. Dunque c’è anche da fronteggiare una concorrenza non banale. Il Milan, però, non si perde d’animo e Moncada in primis vorrebbe pressare il Boca per ottenere uno sconto sul prezzo per Anselmino.