Victor Boniface è sempre un nome caldo per il Milan in chiave mercato. L’attaccante nigeriano potrebbe però preferire l’Arsenal per un motivo
Tra i tanti nomi di attaccanti accostati al Milan in questi mesi, c’è anche quello di Victor Boniface. Il 23enne attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen ha segnato sin qui 10 reti (con 7 assisti) in 17 partite in Bundesliga, più 4 centri in 5 gare in Europa League. Insomma, numeri da bomber vero che gli hanno permesso di entrare nel mirino di diverse squadre in giro per l’Europa.
La dirigenza rossonera valuta ogni possibile soluzione. Nel ventaglio delle opportunità in attacco c’è anche il numero 22 delle Aspirine. Ma nel futuro di Boniface potrebbe esserci un trasferimento in Premier League. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il possibile interesse dell’Arsenal potrebbe rivelarsi un ostacolo concreto per il Milan nella corsa per l’attaccante. C’è un motivo per cui il nigeriano preferirebbe i Gunners.
Calciomercato Milan, Boniface in direzione Arsenal? C’è un motivo
Calciomercato Milan, Viktor Boniface verso l’Arsenal? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sorpasso della Juventus per Di Gregorio? La situazione
Victor Boniface rimane un nome caldo per l’attacco del Milan. Il profilo del nigeriano del Bayer Leverkusen piace alla dirigenza rossonera. Il rendimento del classe 2000 in Germania è sotto gli occhi di tutti, per questo è finito per catturare l’interesse di diverse squadre in giro per l’Europa. C’è un club però che, se dovesse decidere di puntare forte su Boniface, potrebbe essere avvantaggiato nella corsa per l’attaccante.
Parliamo dell’Arsenal, la squadra che il classe 2000 ha nel cuore sin dall’infanzia. Una prospettiva questa che potrebbe cambiare lo scenario del futuro di Boniface. In estate si tireranno le somme e si vedrà se l’attaccante deciderà di trasferirsi in Inghilterra. Il Milan, comunque, rimane vigile…