Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato dopo la sconfitta di San Siro contro la Roma, guardando con fiducia al ritorno
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro la Roma tra la mura amiche di San Siro, nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono caduti a causa del gol di Gianluca Mancini, segnato con un colpo di testa su calcio d’angolo. Fra una settimana, allo stadio Olimpico, la squadra di Pioli dovrà provare a ribaltare il risultato.
Dopo la partita, Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni della Rai. Il difensore rossonero non ha voluto drammatizzare per questa sconfitta, perché ci sono ancora i 90 minuti di giovedì prossimo. Le sue parole:
Dobbiamo essere concentrati sul fatto che è fine primo tempo e che abbiamo un’altra partita per ribaltare il risultato. Metteremo in campo tutto noi stessi per riuscirci.
Milan, Gabbia fiducioso per il ritorno con la Roma
Milan, Matteo Gabbia ci crede: è solo il primo tempo, possiamo eliminare la Roma
LEGGI ANCHE Milan-Roma, Daniele De Rossi gongola: è stata la miglior partita di Lukaku
Gabbia ha sottolineato l’importanza di switchare rispetto a questa sconfitta, per pensare alla partita di campionato con il Sassuolo. Poi da lunedì ci sarà il tempo per preparare la partita di ritorno contro i giallorossi.
Gabbia infine ha spiegato che non sono mancati l’impegno e la concentrazione nel Milan e che preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno dopo questa serata. Il difensore poi ha espresso la consapevolezza di dover fare di più a Roma:
Non credo sia mancato sicuramente il massimo impegno e la massima concentrazione. Abbiamo messo in campo tante cose, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. Certo, la prossima settimana dovremo fare molto di più e ne siamo consapevoli.