L’Inter potrebbe vincere lo scudetto nel derby contro il Milan: le parole del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu
La stagione dell’Inter è stata fin qui praticamente perfetta in Serie A, con i nerazzurri che hanno perso soltanto una partita, vincendone ben 26 e pareggiandone altre 4. Non a caso la squadra di Simone Inzaghi è prima in testa alla classifica con ben 82 punti ed ora a un passo dalla vittoria dello scudetto, quello della seconda stella.
L’Inter potrebbe diventare Campione d’Italia il prossimo 22 aprile, giorno del derby della Madonnina contro il Milan. Se i nerazzurri dovessero infatti presentarsi al derby con almeno 14 punti di vantaggio, allora avrebbero la possibilità di laurearsi campioni. A proposito il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha detto:
Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto nel derby ma quello che spero è che sia una partita bella e corretta, con festeggiamenti svolti in maniera tranquilla. Perché mi ricordo come ha festeggiato il Milan in passato quindi voglio stare molto calmo, sarà una partita durissima
Milan, l’Inter può vincere lo scudetto nel derby: le parole di Calhanoglu
Milan, Hakan Chalanoglu critica: scudetto nel derby? Ricordo come hanno festeggiato loro…
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale non molla Giorgio Furlani: decisione presa
In occasione dell’ultimo scudetto vinto dal Milan Calhanoglu era finito nel mirino dei cori dei tifosi rossoneri (e dei giocatori). Il centrocampista era infatti passato all’Inter proprio l’estate precedente, perdendo di fatto la possibilità di vincere lo scudetto. Ora il turco non sembra intenzionato a commettere lo stesso errore: festeggiamenti sì, ma senza offese.




