Il calciomercato del Milan ruota attorno al numero nove del futuro. Piace sempre Gyokeres, ma la pista svedese è difficile per due motivi
Rimane caldo il nome di Viktor Gyokeres per l’attacco del Milan. In estate la dirigenza rossonera darà la caccia al numero nove del futuro e in lista ci sono già presenti parecchi nomi. Uno di questi è proprio l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona che tanto bene sta facendo al suo primo anno in Portogallo.
Non sarà facile battere la nutrita concorrenza e strappare l’ex Coventry al club portoghese. Il Milan vuole provare a fare un tentativo in questo senso. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci due ostacoli per i rossoneri nella corsa per Gyokeres. Ecco quali sono.
Calciomercato Milan, Gyokeres pista difficile? Ci sono due ostacoli per lo svedese
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres si complica per due motivi? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale non molla Giorgio Furlani: decisione presa
Potrebbe rendersi sempre più complicata per il Milan la pista che porta a Viktor Gyokeres. L’attaccante svedese dello Sporting Lisbona rimane un obiettivo di mercato dei rossoneri in compagnia di tanti altri profili. Il classe ’98 piace parecchio alla dirigenza per qualità, caratteristiche ed età, ma sa bene che non sarà facile battere la concorrenza estera.
Intanto c’è anche da registrare la ferma volontà del club portoghese di cedere il proprio gioiello solo tramite la clausola rescissoria, pari a circa 100 milioni di euro. In più il Milan dovrà fare i conti con l’interesse concreto dalla Premier League dell’Arsenal, che avrebbe tutta l’intenzione di provare ad affondare il colpo.