Trattativa in corso per il rinnovo di contratto di Davide Calabria con il Milan (scadenza 30 giugno 2025). Ecco tutti i dettagli
Tra rinnovo e nomi annotati sulla lista degli obiettivi di mercato, il Milan si prepara già a preparare la prossima stagione. La dirigenza rossonera è al lavoro per rendere sempre più competitiva rossonera anno dopo anno. Intanto a tenere sempre banco è il rinnovo di Davide Calabria. Il capitano rossonero ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, sarebbe in atto una trattativa tra le parti con contatti continui. Nulla ancora di definitivo, lo stesso terzino destro non avrebbe ancora accettato o rifiutato proposte da parte del Milan. Insomma, tutto ancora in evoluzione, ma la voglia di continuare ancora insieme sembra proprio esserci.
Calciomercato Milan, trattativa in corso per il rinnovo di Calabria. La situazione
Calciomercato Milan, rinnovo Davide Calabria: trattativa in corso. I dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sky Sport: la decisione sul futuro di Stefano Pioli
Ci sono delle novità per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Davide Calabria con il Milan. Il capitano e terzino destro dei rossoneri ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. La trattativa in questo senso è in corso, con le parti che stanno dialogando con continui contatti per trovare la chiave giusta.
Al momento non risultano però offerte di ingaggio al ribasso da parte del Milan e nemmeno un rifiutato del calciatore di fronte alle proposte avanzate dal club rossonero. Come detto, tutto ancora in evoluzione per quanto riguarda il prolungamento del contratto del 27enne bresciano.