Panchina Milan, il futuro di Pioli è sempre più in bilico e c’è già il nome del possibile sostituto che arriva dalla Spagna: ecco chi è
Con la sconfitta del Milan ai danni della Roma nella gara di andata valevole per i quarti di finale di Europa League, si è rimesso fortemente in discussione il futuro del tecnico rossonero Stefano Pioli. Al termine della partita, vinta dai giallorossi per 1-0, sui social, è infatti tornato a spopolare l’hashtag pioliout.
Ricordiamo, inoltre, che ad assistere alla partita, c’era anche il patron rossonero Gerry Cardinale, che sicuramente non ha gradito la prestazione del Milan. Ecco che, allora, tornano di moda diversi nomi per il possibile dopo Stefano Pioli. Tra i tanti profili, quello più caldo sembra Julen Lopetegui.
Panchina Milan, ecco il nome del possibile sostituto di Pioli che arriva dalla Spagna…
Panchina Milan, c’è già il dopo Pioli. Arriva dalla Spagna: il nome
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Milan, Pioli rivoluziona la formazione: da Chukwueze a Okafor. Le ultime
Ad oggi, l’allenatore spagnolo è svincolato e la sua ultima avventura risale all’Agosto del 2023, quando era alla guida del Wolverhampton, in Premier League. L’ex tecnico di Real e Siviglia, piace alla dirigenza rossonera, soprattutto, per tattica e utilizzo dei giovani.