Secondo il Guardian, il Manchester City sarebbe interessato all’ex Milan Lucas Paquetà, trequartista brasiliano in forza al West Ham
Un ex Milan potrebbe clamorosamente trasferirsi al Manchester City. Parliamo di Lucas Paquetà. Il brasiliano, in rossonero dal gennaio 2019 al settembre 2020, si è rimesso in gioco al West Ham e le sue prestazioni lo hanno portato a finire nel mirino dei Citizens.
Come infatti riportato dal Guardian, il 26enne ex rossonero è seguito con interesse dal club campione d’Inghilterra e d’Europa. Il classe ’97 numero 10 degli Hammers sin qui ha realizzato 4 reti e fornito 6 assist in 25 partite in Premier League, tutte giocate dal primo minuto. Sono 4 i centri invece in 9 presenze in Europa League. Il Manchester City, però, per avere Paquetà potrebbe dover affrontare un ostacolo non indifferente.
Calciomercato Milan, Guardian: il Manchester City interessato a Paquetà
Ex Milan, Guardian: Paqueta’ seguito dal Manchester City. La situazione
LEGGI ANCHE Il Milan è di Zlatan Ibrahimovic! La scelta di Gerry Cardinale
Futuro al Manchester City per l’ex Milan Paquetà? Secondo quanto riferito dal Guardian, i Citizens avrebbero messo gli occhi sul brasiliano classe ’97 del West Ham. La rinascita a Londra è servita all’ex rossonero per rimettersi in mostra e attirare su di sé gli interessi di diversi club in giro per l’Europa.
Il City starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sul trequartista che tanto bene sta facendo con la maglia degli Hammers. L’ostacolo, però, potrebbe essere rappresentato dalla clausola rescissoria da 100 milioni di euro attivabile dal mese di giugno. Ma non sarebbe l’unico. Paquetà, infatti, è finito sotto investigazione dalla Football Association per possibili violazioni in fatto di scommesse.