Brutte notizie per il Milan: Mike Maignan salterà la partita contro il Sassuolo per un problema fisico. Le ultime anche verso la Roma
Dopo la sconfitta di giovedì sera a San Siro contro la Roma, nella gara di andata dei quarti di Europa League, il Milan domani tornerà in campo. Alle 15 i rossoneri affronteranno il Sassuolo al MAPEI Stadium, nel match della 32esima giornata di Serie A. A poche ore dalla partita però non sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli.
Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Mike Maignan non sarà presente domani a Reggio Emilia per la sfida contro la squadra neroverde. Il francese infatti ha accusato un affaticamento muscolare e resterà a riposo a scopo precauzionale. Al suo posto domani sarà Marco Sportiello a difendere i pali della porta rossonera.
Milan, Mike Maignan salta il Sassuolo: le sue condizioni
Milan, Mike Maignan salta il Sassuolo! Le ultime sull’infortunio
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Tommaso Giulini pessimista: il problema in Italia sono le banche
Maignan quindi non ci sarà contro il Sassuolo, ma nessun allarme per giovedì. Il portiere francese infatti tornerà a disposizione per la partita di ritorno contro la Roma allo stadio Olimpico, dove i rossoneri dovranno rimontare l’1-0 subito a San Siro. E in quell’occasione Pioli potrà contare su Magic Mike.




