Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, dopo Rafael Leao e Maignan un altro acquisto dal Lille? Moncada ci riflette
Calciomercato

Calciomercato Milan, dopo Rafael Leao e Maignan un altro acquisto dal Lille? Moncada ci riflette

Calciomercato Milan, in arrivo un altro colpo dal Lille dopo quelli di Rafael Leao e Mike Maignan? Moncada ci riflette e valuta
Andrea LorenziBy Andrea Lorenzi13/05/2024Updated:14/05/2024
Vincenzo Vergine Milan Geoffrey Moncada Giorgio Furlani
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Calciomercato Milan, in arrivo un altro colpo dal Lille dopo quelli di Rafael Leao e Mike Maignan? Moncada ci riflette e valuta

L’asse Milan–Lille in chiave mercato è sempre stato particolarmente caldo negli ultimi anni. Ai trasferimenti di Rafael Leao e Mike Maignan in rossonero dal club francese potrebbe far seguito un altro colpo…portoghese. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe arrivare a Milanello un nuovo terzino destro dal Lille.

Si tratta del classe 2002 Tiago Santos ed il potente procuratore Jorge Mendes starebbe spingendo molto per questo trasferimento. Il profilo del 21enne numero 22 del Lille (una rete e due assist in 29 presenze in Ligue 1, di cui 26 dal via) piace parecchio a Geoffrey Moncada. Il Milan riflette sulla possibilità di investire su questo interessante terzino destro che potrebbe aumentare la concorrenza in quel ruolo per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, dopo Rafael Leao e Maignan un altro colpo in arrivo dal Lille? Moncada ci pensa

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Calciomercato Milan, dopo Rafael Leao e Maignan un altro acquisto dal Lille? Moncada ci riflette

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ugarte fa dietrofront: mi piacerebbe restare al PSG 

Un altro possibile colpo dal Lille dopo quelli di Rafael Leao e Mike Maignan? Se lo augurano i tifosi del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club rossonero avrebbe messo nel mirino Tiago Santos, terzino portoghese classe 2002.

Il numero 22 del Lille si è messo in bella mostra in Francia dopo essere stato prelevato l’estate scorsa dall’Estoril Praia per 6,5 milioni di euro. Il rendimento di Tiago Santos in Ligue 1 ha attirato l’interesse di diverse squadre, tra cui appunto il Milan. A Moncada il suo profilo piace. Per strappare Tiago Santos al Lille il Milan dovrebbe sborsare un cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Milan potrebbe cedere Gimenez all’Orlando City per fare spazio a Gonçalo Ramos del PSG.

21/06/2026

Milan, Rangnik dice no

13/06/2026

Milan, tifosi del Milan contro la scelta della società di augurare buon compleanno al calciatore

11/06/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.