Milan, l’attaccante rossonero Noah Okafor ha messo un post sui social e ha ringraziato Stefano Pioli per aver creduto in lui. Il messaggio
Dopo la prima stagione con il Milan, l’attaccante Noah Okafor ha fatto il punto della sua avventura italiana, con un post sui propri canali social. Arrivato il 22 luglio per circa 14 milioni di euro dal dal Red Bull Salisburgo, il centravanti svizzero è stato protagonista di un buon campionato e i numeri ne sono la testimonianza: 6 goal, tenendo conto del poco minutaggio.
Desiderato da Stefano Pioli, dopo la fine della stagione, l’attaccante ha voluto salutare e ringraziare l’allenatore emiliano per la fiducia che ha ricevuto. Questo il messaggio postato su Instagram:
È stata una buona stagione con tante belle cose, ma anche molto da migliorare. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Fan fantastici, compagni di squadra fantastici, città fantastica. Anche un abbraccio forte a mister Pioli per avermi dato la possibilità di giocare in questo fantastico Club. Auguri per il Futuro mister e grazie a tutti per il fantastico supporto!!!
Ora concentrati sul EURO 2024
SOCIAL – Milan, Noah Okafor ringrazia mister Stefano Pioli e fa una promessa per la prossima stagione. Il post
SOCIAL – Milan, Noah Okafor: c’è ancora molto da migliorare. E il saluto a Pioli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Vincent Kompany chiama Joshua Zirkzee al Bayern Monaco?
I suoi numeri parlano di un totale di 28 presenze in campionato, nelle quali solamente in 6 di queste è partito dal primo minuto. I goal realizzati sono stati ben 6 in Serie A. 8, invece, le presenze tra Champions ed Europa League, per un totale di 132 minuti giocati. Certo, con Rafael Leao davanti nelle gerarchie è difficile ottenere un posto nell’undici titolare, ma Okafor ha comunque sempre sfruttato le occasioni. La prossima stagione sarà sicuramente ancora più prolifica dal punto di vista realizzativo…