Calciomercato Milan, Moncada insiste per Lilian Brassier: il dirigente rossonero avrebbe assicurato una cosa al difensore
Il Milan sonda il mercato dei difensori in vista della prossima stagione. Geoffrey Moncada ha individuato l’obiettivo principale per la retroguardia rossonera: Lilian Brassier. Il profilo del centrale difensivo classe ’99 del Brest è ormai tenuto sotto osservazione da diversi mesi a Casa Milan. I dirigenti e gli uomini mercato rossoneri avrebbero intenzione di approfondire ogni discorso relativo a Brassier.
Lo stesso Moncada sta lavorando dietro le quinte per riuscire a perfezionare l’ingresso del 24enne difensore. Non ci sarebbe nemmeno il problema relativo al costo: per Brassier basterà versare nelle casse del club francese una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro. Moncada valuta e riflette, ma il pallino è sempre Brassier…
Calciomercato Milan, Moncada vuole a tutti i costi Brassier
Calciomercato Milan, Moncada punta tutto su Lilian Brassier in difesa: ecco cosa gli ha assicurato…
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale cambia tutto: svolta in arrivo nei contratti. Le novità
Moncada al lavoro per Brassier. L’indicazione è ormai questa, con il dirigente rossonero pronto a giocarsi le proprie carte per riuscire nel tentativo di agganciare il difensore del Brest. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Brassier è un pallino di Moncada, che avrebbe anche assicurato al giocatore la sua intenzione di portarlo a Milano. C’è ancora strada da percorrere in questo senso. Il Milan, comunque, non dovrebbe spendere una cifra spropositata per il classe ’99 dei francesi: basteranno poco più di 10 milioni di euro per acquistare Brassier.