Calciomercato Milan, sorpresa Nicolò Zaniolo: l’ex Roma, obiettivo di Furlani, potrebbe finire in Spagna: ecco in quale squadra
Sembra ormai sfumata la possibilità di rivedere Nicolò Zaniolo in Serie A e, più precisamente, al Milan. L’ex Roma è stato accostato al club rossonero negli ultimi tempi. La stima del Milan nei confronti del calciatore italiano è ben nota. Il profilo di Zaniolo è sempre stato apprezzato per qualità e caratteristiche. Alla fine non si è mai trovata la quadratura del cerchio e non si è mai andati oltre ai semplici sondaggi e gradimenti reciproci.
E ora il futuro dell’esterno del Galatasaray, di ritorno dal prestito all’Aston Villa nell’ultima stagione, potrebbe essere in Spagna. Sì, proprio così. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, su Zaniolo sembra aver puntato con decisione il Villarreal.
Calciomercato Milan, Zaniolo. l’ex obiettivo di Furlani cambia squadra? Ecco dove potrebbe andare
Calciomercato Milan, sorpresa Nicolò Zaniolo: ecco dove può andare l’ex obiettivo di Furlani
LEGGI ANCHE Panchina Milan, svelato lo staff di Paulo Fonseca: tutti i nomi
In Spagna per riallacciare i fili del discorso con la sua carriera calcistica? Per Zaniolo potrebbe esserci un futuro al Villarreal, stando alle ultime indiscrezioni. Il club spagnolo avrebbe infatti avviato contatti con il Galatasaray per parlare della situazione relativa all’ex Roma, obiettivo di mercato del Milan negli ultimi tempi. Zaniolo ha tutta la voglia di tornare a fare la differenza dopo una stagione con più ombre che luci in Premier.
Nell’ultima stagione in prestito all’Aston Villa, l’esterno italiano ha racimolato 25 presenze in Premier League, di cui solo 9 da titolare, con 2 reti messe a segno. In Conference, invece, sono state 4 le partite giocate dal primo minuto su 10 presenze complessive, con un goal realizzato. Meglio l’anno scorso dal punto di vista realizzato: al Galatasaray in 10 partite di campionato, 2 da titolare, Zaniolo realizzò 5 reti nel giro di tre mesi…