Calciomercato Milan, Furlani può sorridere: il club rossonero ha incassato il sì di Emerson Royal. E ora la trattativa con il Tottenham
Il Milan ha registrata l’apertura totale di Emerson Royal verso un possibile trasferimento in rossonero. Questo quanto risulta dalle ultime indiscrezioni di mercato. Il terzino brasiliano del Tottenham avrebbe messo il Milan in cima alle sue preferenze qualora dovesse dire addio agli Spurs.
L’amministratore delegato, Giorgio Furlani, ne prenderà atto e, nel caso in cui si dovesse proseguire su questo fronte, avvierà i contatti con il Tottenham per imbastire una trattativa vera e propria. Insomma, Emerson Royal sarebbe ben felice di sposare la causa rossonera per la prossima stagione.
Calciomercato Milan, Furlani può sorridere: c’è il sì di Emerson Royal. E ora si tratta col Tottenham
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani sorride: c’è il sì di Emerson Royal. E ora il Tottenham…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao “tradisce” Paolo Maldini: meglio Zlatan Ibrahimovic
Il Milan si avvicina sempre più ad Emerson Royal. Se non altro c’è il gradimento dello stesso terzino del Tottenham ad un eventuale trasferimento a Milano. Insomma, l’ex Betis e Barcellona sarebbe ben contento di sbarcare in Serie A in estate se ci dovessero essere i presupposti. Furlani ha dunque incassato il sì di Emerson Royal. Massima apertura da parte del calciatore, adesso andrà studiata nel dettaglio la trattativa da intavolare con il Tottenham. Siamo ancora alle battute iniziali, seguiranno maggiori sviluppi nelle prossime settimane.