Milan, un anno fa l’addio di Zlatan Ibrahimovic tra le lacrime ma adesso al tifoso non basta nemmeno più lo svedese. I commenti parlano chiaro
Un anno fa il commovente addio di Ibrahimovic, che si ritirava dal calcio giocato, oggi invece la situazione è precipitata e dopo l’ingresso dello svedese nella dirigenza del club di via Aldo Rossi, non abbiamo assistito a nessuna presa di posizione da parte di Zlatan. Quest’ultimo è, così, finito nell’onda mediatica ed è costantemente attaccato dai tifosi del Milan.
I supporters rossoneri vorrebbero, infatti, che Ibra cominciasse a prendere di petto le situazioni, magari con la scelta di un allenatore di un certo livello (non di sicuro Fonseca) e con un mercato da Milan. L’ex attaccante, invece, è troppo leggero e non fa altro che postare messaggi in codice sui propri canali social. Cose che non servono assolutamente a nulla!
Milan, un anno fa l’addio di Zlatan Ibrahimovic: ora i tifosi sono infuriati. Ecco i commenti
SOCIAL – Milan, al tifoso non basta nemmeno più Zlatan Ibrahimovic? I commenti
LEGGI ANCHE Milan, Jovan Kirovski e Daniele Bonera le uniche scelte: Ibra serve subito una svolta
Ibra è, quindi, finito nel mirino anche del propri tifosi, gli stessi che lo hanno sempre osannato, ma che oggi non ne possono più di una situazione così precaria. Ecco allora alcuni dei commenti che si leggono sotto al video commovente del ritiro dello svedese, che ha postato il Milan sui propri canali ufficiali:
@marco_lecci non ne può davvero più e non le manda a dire al club rossonero:
Ormai, nemmeno più con Ibra, potete addolcire il tifoso rossonero. Avete tutti deluso, e quando andrete via, speriamo quanto prima, equivarrà ad aver vinto l’ottava… Se siete pezzenti compratevi la Fiorentina, il Monza ma non il Milan
@snaadri invece prega Ibra di dare un segnale il prima possibile
Ibra io ti amo ma ti prego devi assolutamente fare qualcosa.
@gael_pizzimenti attacca Zlatan Ibrahimovic e lo paragona ad uno zerbino che si fa mettere i piedi in testa da Cardinale:
Ibra in un anno si è trasformato da leggenda a zerbino
@dennyyy04 chiede a Zlatan di tirare fuori gli attributi:
Ibra sei nostro padre però smettila di fare il servo e tira fuori gli attributi
@chiaraa1982 attacca Ibra, che non sembra più lo stesso di una volta
Quando era ancora Zlatan…