Calciomercato Milan il rinnovo di Maignan è bloccato: ancora nessuna risposta. E i tifosi, infuriati, adesso tremano
Nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Mike Maignan. E la cosa non fa altro che infastidire i tifosi del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, tutto tace a Casa Milan, con la questione legata al prolungamento del portiere francese in totale stallo.
Nessuna proposta concreta per il rinnovo e ancora nessuna risposta da parte di Maignan, che dovrebbe decidersi se accettare o meno la prima richiesta del club: 5 milioni di euro, bonus compresi fino al 2028. L’attesa interminabile su questo fronte sta spazientendo i sostenitori rossoneri che a più riprese sui social hanno avuto modo di dire la loro sul tema.
Calciomercato Milan, rinnovo di Maignan in stallo: i tifosi ora tremano…
Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan bloccato. E i tifosi ora tremano…
LEGGI ANCHE Milan, nuovo investimento per Gerry Cardinale: super affare da 8 miliardi di euro
Tutto tace a Casa Milan. Il rinnovo di Maignan non ha ancora dato alcun risultato concreto. I contatti per il prolungamento del portiere francese si sono raffreddati. Ancora nessuna risposta da parte dell’entourage di Maignan alla prima proposta fatta dal club: 5 milioni di euro, bonus compresi, fino al 30 giugno 2028. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale, comunque non ha dubbi: è sicuro che Maignan rimarrà per avere più peso e responsabilità all’interno dello spogliatoio.