Calciomercato Milan, Gabbia a suon di prestazioni ha convinto tutti in casa rossonera. Ora Moncada lo vuole premiare con il rinnovo
Matteo Gabbia ha convinto tutti e il Milan lo vuole premiare con il rinnovo del contratto. Tornato a gennaio dal prestito al Villarreal, il difensore classe ’99 da tappabuchi in un periodo di forte emergenza ha saputo conquistare la fiducia di allenatore e compagni. Prestazione dopo prestazione Gabbia si è preso la titolarità, chiudendo una stagione tutto sommato positiva al punto di vista personale.
In 18 presenze, di cui 14 da titolare, in campionato, il numero 46 rossonero ha timbrato il cartellino in due occasioni e fornito un assist, Gabbia ha sempre mostrato grande professionalità e spirito di sacrificio, calandosi benissimo nell’interpretazione del ruolo chiesto dal tecnico. Adesso i tempi sono maturi per un prolungamento del contratto. I presupposti ci sono tutti, Geoffrey Moncada vuole premiare Gabbia in questo modo…
Calciomercato Milan, Gabbia ha conquistato tutti: ora Moncada lo vuole premiare con il rinnovo di contratto
Calciomercato Milan, Matteo Gabbia ha convinto tutti: Moncada lo vuole premiare così
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a un passo: l’annuncio ufficiale del Lille
Il Milan vuole proseguire con Matteo Gabbia. Le prestazioni convincenti del difensore classe’ 99 in stagione hanno convinto tutti in casa rossonera. Moncada, dunque, è propenso a premiare il calciatore con il rinnovo del contratto. Il club rossonero sta discutendo con gli agenti di Gabbia per rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2028. La trattativa sembra ormai a buon punto e il discorso potrebbe chiudersi entro fine mese. Con il rinnovo del contratto, Gabbia si vedrà aumentare anche l’ingaggio (ad oggi percepisce 1 milioni di euro).