Calciomercato Milan, il Galatasaray è pronto a soffiare l’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic per il centrocampo: ecco come stanno le cose
Un obiettivo di mercato del Milan è entrato nel mirino del Galatasaray. Si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino tornato in prestito alla Fiorentina dal Manchester United. Un giocatore che piace molto a Zlatan Ibrahimovic, tanto da averne caldeggiato la sua candidatura in sede di mercato. Ma ora la corsa del club rossonero per Amrabat potrebbe complicarsi dall’ingresso in pista del ricco club turco.
Il Galatasaray, fresco di titolo in Turchia con 102 punti totalizzati in campionato davanti al Fenerbahce (ora di José Mourinho) con 99 punti, vuole continuare a primeggiare e ad essere ambizioso. Il Milan, dunque, se la dovrà vedere anche con il club turco per Amrabat.
Calciomercato Milan, il Galatasaray pronto a soffiare l’obiettivo di Ibrahimovic: la situazione
Calciomercato Milan, il Galatasaray pronto a soffiare l’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti è sicuro: Lukaku? Quasi 0% di possibilità
Il Galatasaray fa concorrenza a Zlatan Ibrahimovic per Sofyan Amrabat. Il club turco ha messo nel mirino il centrocampista marocchino della Fiorentina, reduce dalla stagione in prestito al Manchester United. Il Milan monitora la situazione relativa al giocatore dal momento che è ritenuto un profilo interessante dallo svedese.
Ma non sarà semplice arrivare a mettere le mani sul marocchino, dato che il Galatasaray potrebbe fare sul serio e sbaragliare la concorrenza. Insomma, come riportato da Fanatik, il club turco è intenzionato ad affondare il colpo su Amrabat.