Calciomercato Milan, Noah Okafor potrebbe essere inserito in uno scambio con la Roma per sbloccare l’affare Abraham: ecco la situazione
Il Milan non molla e continua a corteggiare l’attaccante della Roma Tammy Abraham. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri vorrebbero inserire il centravanti svizzero Noah Okafor nell’affare per arrivare al centravanti inglese. Negli scorsi giorni si era parlato anche dell’inserimento di Davide Calabria come possibile contropartita.
Abraham è, infatti, una richiesta esplicita di Fonseca e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando in tutti i modi di accontentare il tecnico portoghese. L’apertura da parte dei giallorossi, per quanto riguarda uno scambio, potrebbe esserci, visto che in casa Roma è da poco arrivato il nuovo attaccante Dovbyk e questo porterà l’ex Chelsea a forzare la mano per il trasferimento. Se non sarà Calabria, la contropartita potrebbe essere Okafor.
Calciomercato Milan, scambio Noah Okafor per Tammy Abraham? La verità
Calciomercato Milan, Noah Okafor alla Roma per sbloccare l’affare Abraham? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Emerson Royal? Ecco quando si può chiudere con il Tottenham
Abraham è reduce da una stagione negativa, condizionata dai problemi fisici e per questo i rossoneri non cedono alle richieste della Roma: 25 milioni di euro. Le contropartite, però, potrebbero giovare al Milan e l’ultima idea è quella di inserire l’attaccante svizzero nell’affare per arrivare al nove inglese. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci la proposta ufficiale ai giallorossi.