Calciomercato Milan, la coppia francese formata da Mike Maignan e Theo Hernandez è rientrata a Milano: adesso i rinnovi di contratto. Il punto
Mike Maignan e Theo Hernandez sono rientrati a Milanello dopo aver ricaricato le pile in vacanza. I due francesi sono arrivati a Milano più tardi dei compagni perché la loro nazionale è arrivata quasi fino in fondo a Euro 2024 e hanno, così, posticipato le ferie. Adesso, però, è tempo di iniziare la preparazione in vista della nuova stagione, ma soprattutto è tempo di rinnovi di contratto.
Sia il portiere che il terzino, infatti, andranno in scadenza nel 2026 e la dirigenza del Milan vuole prolungare i rispettivi contratti almeno fino al 2028. Ecco che allora, secondo le ultime indiscrezioni, Furlani nelle prossime settimane entrerà nel vivo dei dialoghi e presenterà le offerte per il rinnovo. Offerte che dovrebbero prevedere un notevole aumento. Bisognerà comunque trovare il punto d’incontro, visto che sia Mike che Theo chiedono una cifra vicina agli 8 milioni di euro a stagione.
Milan, Maignan e Theo Hernandez a Milanello: ora i rinnovi di cotratto!
Calciomercato Milan, Maignan e Theo Hernandez rientrati: ora i rinnovi. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Noah Okafor alla Roma per sbloccare l’affare Abraham? La situazione
Le sensazioni sono abbastanza positive e la volontà di entrambi i giocatori, che sono felici di stare e rimanere al Milan, potrebbe facilitare le operazioni di rinnovo. Si potrebbe, quindi, chiudere per una cifra vicina ai 6/7 milioni di euro.