Calciomercato Milan, il giovane centrocampista dell’Ajax Silvano Vos è a un passo dai rossoneri: ecco cosa manca per il suo arrivo
Milan–Silvano Vos ci siamo! Un affare che si può definire quasi lampo e che non ha trovato grandi ostacoli, almeno fino ad adesso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle ultime ore il giovane centrocampista di proprietà dell’Ajax si è avvicinato in maniera notevole al club di via Aldo Rossi e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.
Il punto d’incontro tra i club è stato trovato sulla base di circa 6 milioni di euro e adesso mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare. Un grande colpo in prospettiva per il Diavolo, ma anche per il Milan Futuro, visto che il talento classe 2005 potrà essere chiamato anche da mister Daniele Bonera. In Olanda stravedono per Vos e ne parlano molto bene: “E’ forte, uno dei più completi che abbiamo“. Fonseca può, quindi, ritenersi soddisfatto.
Calciomercato Milan, Silvano Vos sempre più vicino ai rossoneri: ecco cosa manca per chiudere il colpo
Calciomercato Milan, Silvano Vos a un passo: ecco cosa manca per il suo arrivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita: c’è la maxi-offerta. La cifra
Nell’ultima stagione, il centrocampista classe 2005 ha collezionato 11 presenze nel massimo campionato olandese e 3 in Europa League. Adesso Vos è davvero a un passo dal Milan e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca!




