L’eliminazione del Milan dalla Champions fa cambiare la data di Bologna-Milan, il recupero di campionato verrà disputato giovedì 27 febbraio alle ore 20.45.
Dopo l’eliminazione in Champions League, il Milan ha l’obbligo di centrare il quarto posto in campionato per qualificarsi alla prossima Champions. L’eliminazioni dei rossoneri e dell’Atalanta hanno compromesso il ranking e la possibilità di avere la quinta squadra qualificata.
Per i rossoneri di Sergio Conceicao dopo il pareggio contro il Feyenoord, ci sarà la sfida contro il Torino di sabato sera, partita che dovrà essere quella del riscatto per i rossoneri dopo l’eliminazione. I rossoneri vanno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle fatte contro Empoli e Hellas Verona.
Bologna-Milan, scontro diretto con vista Champions League
Bologna-Milan, cambia la data del recupero. Il motivo
LEGGI ANCHE Moviola Milan-Feyenoord, lo “sceriffo” Szymon Marciniak non sbaglia quasi niente
L’eliminazione del Milan dalla Champions League ha un risvolto immediato anche sul campionato. Il recupero contro il Bologna, originariamente fissato per il 26 febbraio alle 18.30, slitterà al giorno successivo (giovedì 27 febbraio) alle 20.45.
Questo perché non essendo i rossoneri più impegnati in Europa, non hanno l’esigenza di giocare il turno successivo in anticipo, ma possono tranquillamente prendere uno degli slot della domenica.