Bologna, Milan e la Lega Serie A spingono per giocare l’incontro tra le due formazioni rinviato dal sindaco della città emiliana a causa del maltempo. Tutte le ipotesi sul tavolo
Bologna e Milan non si arrendono. I due club, sostenuti dalla Lega Serie A, vogliono disputare la sfida tra di loro in programma sabato 26 ottobre alle 18 nonostante il rinvio predisposto dal sindaco stesso di Bologna.
Una decisione dovuta al maltempo che ha colpito tutto il territorio emiliano nella settimana precedente alla partita. Motivo che ha spinto il primo cittadino a rinviare la partita per possibili problemi legati all’ordine pubblico e alla viabilità.
Bologna e Milan vogliono giocare: ipotesi porte chiuse o campo neutro. La situazione
Bologna-Milan, le società e la Lega spingono per giocare. Il punto
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders salteranno la sfida al Napoli. Il motivo
Tuttavia, le due società coinvolte preferirebbero disputare la partita visto il calendario fitto che attenderà entrambe nei prossimi mesi.
Bologna e Milan sono quindi al lavoro per trovare una soluzione per giocare l’incontro. Le possibilità concrete sembrerebbero essere due.
Giocare regolarmente la sfida al Renato Dall’Ara, come previsto da calendario, ma a porte chiuse oppure in campo neutri. Tutti scenari dipendenti da predisposizioni della Lega Serie A che preferirebbe, così come le squadre, la disputata della partita nella data prefissata.
Una decisione definitiva verrà presa e comunicata solo nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di venerdì 25 ottobre.