Davide Calabria potrebbe concludere la sua esperienza con la maglia del Milan già nella prossima sessione di calciomercato invernale. La richiesta economica dei rossoneri per l’addio del terzino destro
Cinque milioni di euro. Il Milan ha posto la seguente cifra come richiesta economica per il cartellino di Davide Calabria.
Il terzino destro potrebbe concludere la sua esperienza in rossonera già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella in programma a gennaio 2025.
Il contratto del capitano della formazione allenata da Paulo Fonseca scade a giugno 2025. Le trattative per un suo prolungamento sono giunte a un punto di stallo, motivo per cui la dirigenza potrebbe valutare una possibile cessione del calciatore italiano già nel mercato invernale.
Il Milan fissa le condizioni per l’addio di Davide Calabria. Ecco quali sono
Calciomercato, il Milan fissa il prezzo per la cessione di Davide Calabria. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, Kosta Runjaic senza un titolarissimo. Ecco chi
Tuttavia, il Milan non ha solamente fissato un’offerta minima di cinque milioni per aprire alla cessione del terzino destro classe 1996.
La dirigenza rossonera vorrà trovare un sostituto di Davide Calabria prima di accettare proposte per un suo possibile addio. Una condizione alla base di tutto prima ancora delle condizioni economiche.
La società non vorrà far fare tutta la seconda parte di stagione a Paulo Fonseca con il solo Emerson Royal in quella posizione di campo.