Il Milan ha provato a acquistare Viktor Gyokeres nella scorsa sessione estiva di calciomercato. I retroscena riguardo il tentativo effettuato dal club rossonero
Il Milan ha fatto un tentativo concreto per acquistare Viktor Gyokeres la scorsa estate. Calciomercato.com svela un’incredibile retroscena sulla trattativa avvenuta la scorsa sessione di calciomercato.
La dirigenza rossonera aveva sentito sia gli agenti del centravanti svedese che lo Sporting Lisbona. Sondaggi che si sono conclusi però con un nulla di fatto di fronte alle richieste del club per la cessione del proprio attaccante.
Milan: ecco perché non si è chiusa la trattativa per portare Viktor Gyokeres in rossonero. Il motivo
Calciomercato, il Milan ha provato a prendere Viktor Gyokeres. Il retroscena
LEGGI ANCHE SOCIAL – Real Madrid-Milan, Malick Thiaw: che notte! Il post
La società portoghese ha infatti fin da subito fissato in alto il prezzo per lasciare andare il bomber svedese, chiedendo la bellezza di 100 milioni di euro.
Cifra, purtroppo, neanche lontanamente vicina al budget a disposizione del Milan nelle ultime sessioni di calciomercato. Figurarsi spenderla per un solo calciatore.
Non è un caso quindi che alla fine Viktor Gyokeres sia rimasto allo Sporting Lisbona, visto l’elevata richiesta del club.
Tuttavia, il brillante inizio di stagione del centravanti – che ha raggiunto l’apice segnando una tripletta contro il Manchester City – potrebbe aver convinto alcuni top club a investire su di lui. Da segnare, in tal senso, l’interesse concreto dell’Arsenal.