La dirigenza del Milan ha individuato il calciatore ideale per completare il centrocampo nel prossimo calciomercato: si tratta di Adrian Bernabé
Il Milan sogna Adrian Bernabé. La dirigenza rossonera ha individuato nel centrocampista spagnolo classe 2001 del Parma il profilo ideale per completare il reparto di mezzo.
Un reparto in cui i rossoneri sono in difficoltà numerica da inizio anno, ma con la situazione di emergenza che si è ulteriormente aggravata dopo poche partita a causa del grave infortunio subito da Ismael Bennacer.
Motivo per cui la squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca di un centrocampista già nella prossima sessione di calciomercato. Quella di gennaio.
Adrian Bernabé al Milan? C’è un ostacolo al suo arrivo: la richiesta del Parma. La valutazione del calciatore
Calciomercato, il Milan sogna Adrian Bernabé. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Monza-Milan, è tornato il vero Mike Maignan! Tutti i voti
Tuttavia, la richiesta del Parma per il proprio gioiello potrebbe complicare e non poco il sogno del Milan di portare il calciatore in rossonero.
Infatti, il club emiliano vorrebbe incassare ben 25 milioni di euro dalla cessione di Adrian Bernabé. Una cifra elevata che i rossoneri spenderanno solo se convinti pienamente dal centrocampista ma che, in ogni caso, sembrerebbe chiudere le porte a un suo arrivo. Almeno a gennaio.