Il Milan pensa a un possibile arrivo di Hugo Larsson in rossonero nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il punto della situazione
Hugo Larsson ha attirato l’attenzione del Milan. L’inizio di stagione del centrocampista svedese dell’Eintracht Francoforte – sedici apparizioni con tre reti all’attivo considerando finora tutte le competizioni – ha colpito la dirigenza del club sette volte campione d’Europa.
Motivo per cui i rossoneri starebbero quindi valutando la possibilità di acquistare il giocatore. Un suo arrivo consentirebbe infatti alla squadra allenata da Paulo Fonseca di completare il reparto di mezzo. Reparto in cui il Milan è in enorme difficoltà dall’inizio di quest’anno.
Il Milan vuole Hugo Larsson, ma occhio a Liverpool e Arsenal…
Calciomercato, il Milan valuta Hugo Larsson per il centrocampo. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic verso il Galatasaray: prenderà il posto di Icardi. La trattativa
Il Milan non è però l’unica società sulle tracce del giovane calciatore classe 2004. Infatti, anche Arsenal e Liverpool hanno messo in cima alla loro lista dei desideri il centrocampista svedese per la prossima sessione di calciomercato. Ovvero quella invernale.
L’Eintracht Francoforte è disposto a cedere Hugo Larsson a patto che riceva offerte congrue al valore del giocatore. Non resta che vedere quale evoluzione avrà la trattativa nei prossimi mesi.