Il Milan ha messo nel mirino il giovane trequartista bulgaro classe 2003 Marin Petkov in vista della prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan non si ferma: la dirigenza rossonera continua a lavorare con uno sguardo proiettato anche al futuro. Motivo per cui la società sette volte campione d’Europa ha messo nel mirino Marin Petkov.
Giovane e talentuoso bulgaro trequartista classe 2003 militante nel Levski Sofia. Squadra del suo Paese con cui nonostante i soli ventuno anni di età ha già raggiunto 149 presenze siglando ben 25 reti e 10 assist in un totale di 6530 minuti.
Numeri, combinati alla sua capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco, che hanno portato la Bulgaria e entrare già nel giro della Nazionale maggiore dove ha già realizzato due goal nelle dodici apparizioni avute a sua disposizione.
Il Milan lancia l’assalto a Marin Petkov! Le ultime
Calciomercato, il Milan vuole Marin Petkov! Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Milan-Genoa, Theo Hernandez verso la panchina! Chi giocherà al suo posto?
Qualità di un grandissimo prospetto che non potevano certo passare inosservate agli occhi del Milan. La società è al lavoro per cercare di assicurarsi il cartellino del giocatore nonostante la numerosa concorrenza proveniente da tutta Europa.
La dirigenza vorrebbe acquistare il giocatore già a gennaio per poter consentire un suo graduale inserimento in Italia – se necessario passando anche per un periodo nel Milan Futuro. Non resta ora quindi che attendere e scoprire quindi se il piano del Diavolo andrà in goal!