Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, addio Rafael Leao: il PSG ci prova. Le novità
Calciomercato

Calciomercato Milan, addio Rafael Leao: il PSG ci prova. Le novità

Il Milan può davvero dire addio a Leao nel corso della prossima sessione di calciomercato: il PSG lo vuole e lui non è più incedibile
Cristiano FerrariBy Cristiano Ferrari28/05/2024Updated:29/05/2024
Milan Dj Ringo Rafael Leao
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Il Milan può davvero dire addio a Leao nel corso della prossima sessione di calciomercato: il PSG lo vuole e lui non è più incedibile

Il PSG piomba su Rafael Leao. Questa è la notizia che arriva dalla Spagna, secondo cui la squadra parigina starebbe pensando proprio al fuoriclasse portoghese per sostituire il vuoto lasciato dall’addio di Mbappé. Il giocatore del Milan non è però l’unico nella lista dei parigini. Oltre a lui gli osservati speciali sono Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen, Marcus Rashford e Bernardo Silva.

Cinque nomi di altissimo livello che il PSG sta seguendo con grande attenzione e che potrebbero sostituire in modi diversi un talento totale come quello dell’attaccante della Francia di Didier Deschamps. Ora bisognerà capire su chi i francesi vorranno puntare. Il Milan dal canto suo non può che aspettare. La clausola rescissoria da 175 milioni di euro che lega Leao al Milan è un grosso ostacolo per la trattativa, ma l’impressione è che se il PSG dovesse offrire 100 milioni, allora i rossoneri potrebbero cominciare a vacillare.

Calciomercato Milan, il PSG vuole Leao: le ultime novità

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Calciomercato Milan, addio Rafael Leao: il PSG ci prova. Le novità

LEGGI ANCHE: Milan, duro attacco di Antonio Cassano: Inzaghi disastroso, Pioli ha fatto un lavoro stratosferico

Bisogna fare due considerazioni. La prima è che il Milan non ha disperato bisogno di vendere. La seconda, però, è che di fronte alla giusta cifra nessuno è incedibile. Leao per quanto forte ha dimostrato dei limiti dal punto di vista della continuità: i 9 goal e 10 assist di questa Serie A sembrano quasi pochi in confronto a quello che avrebbe potuto fare. Per questo rifiutare un’offerta a due zeri sarebbe forse una follia. La palla passa al PSG.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Milan potrebbe cedere Gimenez all’Orlando City per fare spazio a Gonçalo Ramos del PSG.

21/06/2026

Milan, Rangnik dice no

13/06/2026

Milan, tifosi del Milan contro la scelta della società di augurare buon compleanno al calciatore

11/06/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.