Calciomercato Milan, Adriano Galliani ha fatto il punto sul futuro di Di Gregorio e Colpani e ha chiarito un aspetto
Non è un mistero il fatto che il nome di Michele Di Gregorio sia finito nel taccuino della dirigenza del Milan. Negli ultimi tempi il profilo del portiere del Monza è stato accostato ai rossoneri come eventuale sostituto di Mike Maignan in vista della prossima stagione. Oltre all’estremo difensore brianzoli, c’è anche un altro calciatore agli ordini di Raffaele Palladino che piace tanto al Milan. Stiamo parlando di Andrea Colpani.
I due sono adocchiati anche da altri club visto l’alto rendimento che hanno mostrato durante l’arco della stagione. A tal proposito, l’amministratore delegato del Monza ed ex storico dirigente del Milan, Adriano Galliani, ha parlato proprio di Di Gregorio e Colpani a margine dell’Assemblea di Lega al CONI a Roma.
Calciomercato Milan, Galliani su Di Gregorio e Colpani: mai parlato con questo club…
Calciomercato Milan, Adriano Galliani chiarisce su Di Gregorio e Colpani: mai parlato con…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, svelato un clamoroso retroscena su Julen Lopetegui
L’a.d. del Monza Adriano Galliani, in risposta ad una domanda relativa a Di Gregorio e Colpani, nel mirino della Juventus oltre che del Milan, si è espresso in questa maniera:
Mai parlato con la Juventus di Di Gregorio e Colpani
Insomma, l’amministratore delegato del club brianzolo e storico ex dirigente del Milan ha rivelato di non aver avuto nessun contatto con i bianconeri per quanto riguarda Di Gregorio e Colpani. Due elementi che saranno senza dubbio al centro del mercato del Monza in questi mesi.