Calciomercato Milan, lo svincolato Adrien Rabiot è lontano dai rossoneri: il suo sogno resta la Premier League. Le ultime sul futuro
Adrien Rabiot accantona momentaneamente la pista Milan e sogna di giocare in Premier League. Il centrocampista francese, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, starebbe aspettando una chiamata da parte di qualche top club inglese. L’ex Juventus è ancora svincolato, ma nonostante la chiusura del calciomercato può ancora firmare con qualsiasi squadra.
Questa squadra, però, non sembra essere il club di via Aldo Rossi. Il futuro del classe 1995, infatti, sembra essere in Inghilterra, anche se per il momento non sono ancora arrivate offerte o proposte ufficiali. Si allontana, quindi, la possibilità di vedere Rabiot con la maglia del Diavolo durante questa stagione, nonostante il forte interesse mostrato da Moncada in queste ultime settimane.
Milan, Adrien Rabiot sogna di giocare in Premier League. Le ultime sul futuro
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot si allontana: il sogno resta la Premier League. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao e Theo Hernandez danno la scossa e un segnale a Fonseca. Tutti i voti
Rabiot ha concluso la scorsa stagione con 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato e adesso sta cercando una nuova sistemazione dopo aver deciso di lasciare la Juventus. Il Milan ci ha provato fino all’ultimo, ma sembra proprio che a spuntarla sarà una squadra del campionato inglese.