Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers convince sempre di più al Bologna: le cifre del possibile riscatto
Dopo tre stagioni al Milan la scorsa estate Alexis Saelemaekers ha lasciato Milano per trasferirsi al Bologna. L’esterno belga è stato infatti acquistato dalla squadra di Thiago Motta in prestito con diritto di riscatto e ora i rossoblù sembrano non poterne più fare a meno.
Nella partita contro l’Atalanta il suo ingresso dalla panchina ha cambiato le sorti della partita facendo vincere il Bologna anche senza fornire goal o assist. Il classe 1999 si è infatti procurato il rigore dell’1-1 ed è stato fondamentale in occasione della rete del definitivo 2-1. A fine partita Thiago Motta non ha potuto che complimentarsi con Saelemaekers, sottolineando in particolare il suo grandissimo atteggiamento. L’impressione è che il Bologna voglia proprio riscattarlo.
Calciomercato Milan, il Bologna pensa al riscatto di Saelemaekers
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers resta a Bologna: le cifre
LEGGI ANCHE: Milan, Mattia Caldara torna titolare in Primavera: la sfortunata storia dei suoi infortuni
Per far rimanere Saelemaekers a Bologna il club rossoblù dovrà pagare 10 milioni di euro al Milan. Questa è la cifra fissata per il riscatto del giocatore. Fin qui il classe 1999 ha collezionato 20 presenze in Serie A con la squadra di Thiago Motta, fornendo 1 goal e 2 assist. Il suo futuro sembra sempre più lontano da Milano.