Nel calciomercato del Milan arriva un allarme importante dalla Francia: il Psg è interessato al giovane Francesco Camarda
Francesco Camarda è indubbiamente la grande stella del Settore Giovanile del Milan. Il classe 2008 ha sempre bruciato le tappe, avanzando di categoria sotto età, arrivando in pianta stabile nella Primavera di Abate. In questa stagione inoltre il giovane centravanti anche trovato i primi minuti con la Prima Squadra. Oggi Camarda ha compiuto 16 anni e il Milan sta pensando al suo primo contratto da professionista.
Il club ha deciso di non far firmare subito il giocatore, ma di aspettare luglio. Il motivo è regolamentare: dopo il termine di questa stagione infatti Camarda potrà sottoscrivere un accordo più lungo. Il centravanti, già in doppia cifra con la Primavera, fa gola anche ad altri club e dalla Francia arriva una notizia importante in questo senso.
Calciomercato Milan, il Psg piomba su Camarda
Calciomercato Milan, allarme dalla Francia: Psg su Francesco Camarda
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic è già da record: i numeri della sua stagione
Come riferito dal portale francese Footmercato, il PSG ha un forte interesse per Camarda. In particolare è Luis Campos, il dirigente che si occupa del mercato dei parigini, ad aver messo nel mirino il giovane bomber. Il portoghese, abituato a scovare talenti, vorrebbe inserirsi nella trattativa tra il giovane e i rossoneri per il rinnovo e portarlo a Parigi. Sul classe 2008 nel frattempo si sarebbero posati anche gli occhi di Arsenal, Manchester City, Tottenham e Borussia Dortmund.